Project Description

Corso di Equilibrio Emozionale

 Siamo sempre più in un mondo mentale, in cui si lascia poco spazio all’ascolto del corpo… poter  bypassare la mente è positivo: la mente “mente”… è condizionata da mille retaggi passati. Il Rilascio Emozionale consiste nella stimolazione di una serie di punti del corpo
corrispondenti ai 14 Meridiani insieme alla focalizzazione della mente sulla situazione che si vuole migliorare, il problema che si vuole risolvere e/o su una sua soluzione. Equilibrio emozionale può essere utilizzato su se stessi in perfetta autonomia.
Proprio la parola semplicità mi sembra la più adatta per descrivere il risultato che l’utilizzo porta in ognuno, ed è davvero particolare e impattante assistere alle trasformazioni che vengono stimolate..
E’ un metodo che agisce sulle parti più “fluide” dell’essere umano ovvero i pensieri e l’energia che scorre lungo i Meridiani. Stimolando con le dita delle aree chiamate agopunti è possibile “istruire” il sistema energetico a reagire in modo diverso (più sano) a ciò che ci da stress riequilibrando le reazioni.