E chi è Martin Lindstrom?lindstrom 3
E’ il guru del neuromarketing ed è in Italia per un grande convegno-evento il 24 ottobre a Vicenza.
Martin Lindstrom è consulente per alcuni dei top brand mondiali, autore di bestseller (Buyology su tutti), punto di riferimento globale per il neuromarketing e tra le persone più influenti nel 2009 secondo il TIME.

Il suo libro Buyology, frutto di un’attenta ricerca sul che cosa spinga i consumatori a comprare, è divenuto presto un bestseller ed uno dei 5 principali libri di marketing secondo il Wall Street Journal. La sua ultima opera, Brandwashed, ci spiega in che modo i marchi ci manipolano per indurci a comprare i loro prodotti.

La grande peculiarità di Martin Lindstrom sta nel saper capire la biologia alla base del desiderio dei consumatori. 

Perchè compriamo? Come siamo passati dal marketing tradizionale al neuromarketing? Il tuo brand può andare in pezzi? Come i brand più di successo di domani ci possono interessare in tutti i sensi? Il marketing nell’era dell’oltre comunicazione: quali i nuovi strumenti per conquistare l’attenzione del consumatore?

Questi sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati il 24 ottobre 2014 a Vicenza, presso la Fiera, in un convegno organizzato dal Club Mondiale della Formazione, di cui Nicoletta Todesco è uno dei 100 Leader.

Guarda qui il video di presentazione dell’evento, in cui Martin Lindstrom stesso ti presenta il corso!

Se anche tu vuoi conoscere tecniche per migliorare il marketing della tua azienda, della tua figura professionale, o semplicemente informarti per non essere più schiavo delle pubblicità delle grandi aziende, partecipa con noi di Brain Up a questo grande evento!

Per informazioni scrivici a info@brainup.it