In pochi anni si è passati da parlare di Marketing tradizionale a Neuromarketing, cioè quella capacità nel marketing di utilizzare le peculiarità della nostra mente. Da qui nascono i termini Mirror Branding e Brand Sense che proprio Martin Lindstrom ci insegnerà ad utilizzare il 24 ottobre a Vicenza, in un grande congresso- evento, organizzato dal Club Mondiale della Formazione di cui Nicoletta Todesco è uno dei 100 Leader.

Una delle convinzioni di Martin Lindstrom è che, ad oggi, sia le piccole-medie imprese che i Professionisti debbano avere ben chiara l’opinione e i valori che vogliono trasmettere al consumatore. Proprio su questo si basa la grande carriera di Martin che utilizza strategie di branding insolite e rivoluzionarie, capace di far rivivere un marchio in sole 48 ore, rendendolo forte, d’impatto, riconoscibile e sopratutto virale.

lindstrom 4

Tutto questo fa si che la sua consulenza venga richiesta dalle aziende che desiderano entrare nella lista Fortune delle 100 società più redditizie degli USA. Puoi capire solo da queste poche informazioni l’elevato valore di questo congresso-evento che ti proponiamo!

Chiaramente Martin lindstrom è anche autore di numerosi best seller che trattano sempre argomenti interessanti e vari sul marketing ed il branding, aziendale e personale.

Conosciamo la storia di Martin Lindstrom grazie ad un suo video di presentazione, clicca qui per scoprire come tutto iniziò con la sua passione per i mattoncini Lego!

Se anche tu vuoi scoprire in che modo il cervello influenza i tuoi clienti e le loro decisione d’acquisto, se vuoi trasformare il tuo marchio in virale e competitivo, se vuoi apprendere le ultime scoperte in campo di marketing, imparare nuove tecniche, capire cosa fare e cosa non fare per rendere maggiormente visibile il tuo marchio, e analizzare con martin Lindstrom stesso casi di noti marchi che hanno aumentato le loro vendite anche del 1000% sia off-line che on-line allora…

vieni con noi il 24 ottobre a Vincenza!, Ti aspettiamo per scoprire nuove informazioni che renderanno migliori in nostro marketing!

Per informazioni: info@brainup.it