Estate, giorni più tranquilli e con tempi più rilassati. Vacanze, tempo di relax e… perché no, tempo di bilanci e di nuovi progetti.
Tutti noi stiamo godendo, se non di qualche giorno di relax, almeno di tempi un po’ più rilassati nel lavoro e maggiore tempo da trascorrere con la famiglia, con gli amici, con noi stessi, con qualche buon libro che avevamo da tempo nella libreria.
Questo tempo però è anche tempo di bilanci, di vedere a che punto siamo con i nostri obiettivi annuali, di cercare qualcosa che ci dia nuovamente la carica per continuare a migliorarci, per arrivare all’eccellenza.

Il nostro vuole essere un augurio, proprio nel giorno di ferragosto di questa estate pazza, a perseguire nei nostri obiettivi, con fiducia nelle nostre capacità, con sufficiente umiltà per crearcene di nuove. Un augurio affiché possiate cogliere il meglio da ogni relazione che c’è nella vostra vita, affinché la crescita personale sia sempre una parte importante del vostro Essere…

Se volete approfondire qualche corso, noi siamo a vostra disposizione, scrivici per informazioni a info@brainup.it oppure consulta la sezione calendario qui. Non sottovalutare il tempo del relax, è pur sempre tempo che possiamo sfruttare per migliorare noi stessi.
E come  dice Anthony Robbins

 “un uomo sopravvaluta ciò che può fare in un anno e sottovaluta ciò che può fare in dieci anni”!

Buone Ferragosto a tutti,

Lo staff di Brain Up