Videocorso gratuito

5 trucchi per memorizzare più velocemente

Ogni giorno, sempre più, e negli ultimi tempi più che mai, siamo invasi da quantità sempre maggiori di informazioni: per questo ci viene richiesta velocità mentale, capacità di apprendimento, e diventa cosi necessario un metodo per memorizzare velocemente e in modo efficace.
Ricordare senza la strategia giusta è difficile, e il flusso ininterrotto di informazioni non ci agevola nel riorganizzare i pensieri.
Avere un metodo concreto, funzionale e frutto di oltre 27 anni di esperienza, è la base per una strategia vincente!

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Ciò di cui ti sto per parlare è un metodo che funziona con chiunque e permette di oltrepassare i limiti che si crede erroneamente di possedere.
La giusta strategia permette di apprendere un corretto metodo per memorizzare qualsiasi tipo di informazione: da testi di studio a procedure di lavoro, da lingue straniere a informazioni di nicchia.
Imparerai una strategia che ti permette di avere il giusto approccio a qualsiasi aspetto della vita a cui stai già pensando.

L’autrice

Ciao, sono Nicoletta e da sempre sono appassionata di Formazione, Coaching e di tutto quello che ruota attorno alla Psicologia e alle Risorse umane.

Ti è mai successo di sentire di avere dentro molto di più di quello che riesci ad esprimere? Come una sorta di freno a mano tirato, che ti impedisce di sfruttare al meglio tutte le tue risorse?

Io mi sentivo proprio così.

Mi sono laureata in Psicologia del Lavoro a Padova con il massimo dei voti, finendo gli esami con un anno di anticipo. Proprio grazie alle Tecniche di Apprendimento Rapido, Memoria e Lettura Veloce. Con esse ho imparato a studiare con maggiore facilità e raggiungere gli obiettivi con largo anticipo rispetto ai miei compagni di studio.

Iscriviti subito per scoprire di cosa si tratta!

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Moltissime aziende importanti, multinazionali, realtà, si affidano alle Tecniche di Memoria e di Apprendimento Rapido, che permettono loro di fare la differenza.
Oggi hai la possibilità di conoscere e imparare ad usare queste tecniche! Ti stupirai della loro semplicità ed immediatezza.
Tutte le volte che hai avuto bisogno di ricordare un’informazione, sentendoti frustrato, hai pronunciato la fatidica frase: “Ce l’ho sulla punta della lingua” possono diventare un lontano ricordo.
Permettiti e scegli di apprendere queste strategie: ti servono per la vita in ogni ambito.
Infatti imparare ad imparare è la base di ogni dove ed ogni come.
Scopri come ricordare tuttò quel che ti serve, ottenendo risultati immediati e apprezzabili anche nel lungo periodo.
Impara a ricordare le tue materie di studio (anche quelle più teoriche) con la stessa facilità con cui hai sempre studiato la tua materia preferita.
Impara ad apprendere i dati di lavoro, quelle infinite procedure che ti causano stress e la spiacevole esperienza di dover tornare più volte a rifare le cose.
Impara a memorizzare lingue straniere: quanto è importante poter comunicare con più facilità.
Hai l’opportunità di accedere ad un percorso gratuito che ti darà le prime nozioni fondamentali per creare la tua tecnica di memoria.
Ricorda che è la stessa tecnica di memoria che tante persone hanno hanno usato raggiungendo importanti risultati.
Sarai poi affiancato dai migliori professionisti nel settore.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

La Docente Nicoletta Todesco, laureata in Psicologia e con 27 anni di esperienza, ti seguirà personalmente in tutto il percorso di formazione.
Tante persone si sono già affidate a Nicoletta Todesco partecipando al corso di Memoria e Apprendimento Rapido ottenendo i migliori risultati in breve tempo.
27 anni, di profonda esperienza nell’ambito della formazione e dello sviluppo risorse umane, hanno permesso a Nicoletta Todesco di lavorare a stretto contatto con tante aziende anche molto diverse tra loro.
Da Swatch a Guggi, dall’universiità SUPSI in Svizzera al Politecnico di Torino, dalla RSI all’ordine degli avvocati, da Professione Finanza a Confindustria… sono solo alcuni nomi delle aziende che si sono affidate ai corsi di formazione di Nicoletta Todesco.
Soltanto per te abbiamo scelto di regalarti 5 videocorsi del Corso di Memoria e Apprendimento Rapido.
L’occasione, solo per oggi, ti permetterà di accedere al percorso di formazione gratuitamente sulla piattaforma online dedicata.

Iscriviti subito per scoprire di cosa si tratta!

[contact-form-7 404 "Non trovato"]